[%ATTR_NAME%]

RICERCATORE DI PERDITE O IDRAULICO??

SAN MACARIO (Lucca): una domanda molto frequente che mi viene posta è quella se parte del mio lavoro è anche fare l'idraulico. L'esigenza dell'idraulico è immediatamente successiva alla rilevazione della perdita, in quanto c'è bisogno di una riparazione tempestiva. La risposta alla domanda è no, per una serie di motivi, primo fra tutti è il fatto che per fare riparazioni su tubazioni dell'acqua, ma sopratutto su quelle del gas, c'è bisogno di personale qualificato e con esperienza in merito.

Io mi sono specializzato e ho una grande esperienza nella ricerca delle perdite, ho dedicato tempo e risorse al fine di raggiungere i massimi obiettivi possibili in questa mansione. Per le riparazioni, scavi, demolizioni, ripristini lascio che siano persone che hanno più esperienza di me a occuparsene, garantendo al cliente un risultato migliore di quello che si sarebbe ottenuto con il mio intervento. 

In pratica credo che ognuno debba fare il proprio mestiere, perchè la garanzia di un buon risultato finale si ha soltanto con l'esperienza di chi lavora.

E' per questo che di solito lascio che la riparazione sia fatta dall'idraulico di fiducia del cliente che mi ha contattato e per il quale ho eseguito la ricerca della perdita.

Scrivi un commento

Non ci sono commenti

Lascia il tuo commento

*

*

* (non sarà pubblicata)